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dteam team building

Area manager

 
Obiettivi:  Nell'ottica di una crescita professionale, il percorso di follow - up approfondisce diversi aspetti della negoziazione commerciale, tra cui aspetti attitudinali e comportamentali, capacità di empatia e di ascolto attivo, interviste commerciali efficaci e capacità di convincere e persuadere il cliente.    

Target: Manager di recente nomina, Quadri, Funzionari commerciali e Responsabili di reparto e/o settore che debbano gestire un gruppo di venditori sul campo o di sede

Metodologia:   Aula   web learning

 


FOLLOW-UP

 

Durante il corso, partendo dallo scenario di riferimento, si approfondiranno le competenze del ruolo manageriale allo sopo di stimolare la costruzione di un profilo professionale attivo, in grado di supportare i propri collaboratori. 

 

Il percorso di follow - up permette di approfondire e capitalizzare quanto appreso durante la formazione. In questa fase, infatti, i partecipanti saranno assistiti da formatori nella costruzione del proprio Piano d’azione, nella definizione degli obiettivi da raggiungere, delle azioni prioritarie da intraprendere, dei tempi nei quali il piano stesso deve realizzarsi. 

 

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